Chiusura settimanale da record per BTC: 5 cose da osservare in Bitcoin questa settimana

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il week-end ha visto la più alta chiusura settimanale nella storia di Bitcoin intorno ai 60.000$.

Bitcoin (BTC) è tornato alla ribalta, mentre una nuova giornata di trading ha inizio con l’ennesimo attacco ai 60.000$.

Gli investitori istituzionali continuano a comprare e promuovere Bitcoin come investimento, mentre circolano voci di altri nomi famosi vicini a un’allocazione

Cointelegraph presenta cinque fattori che i trader di Bitcoin dovrebbero tenere d’occhio, mentre il mercato avanza verso nuovi massimi storici. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri media

Oggi il prezzo di bitcoin ha superato per la prima volta nella storia la quota di 63.000$ facendo registrare il suo nuovo ATH (All Time High). Però quello non era ancora il nuovo massimo storico, visto che a metà marzo aveva superato anche quota 61.500$. (Cryptonomist)

MEDIA MOBILE 5 10 20 30 SEMPLICE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 ESPONENZIALE COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 COMPRA 🟢 Medie mobili su Bitcoin a 24 ore. (Criptovaluta.it)

“Credo sia come investire in Internet nei primi anni ‘90.”. Secondo Melker, entro la fine del 2021 il prezzo di Ether potrebbe raggiungere il traguardo dei 10.000$:. “Non vedo perché sia assurdo. Secondo Melker, l’ottima performance di Ether è il principale catalizzatore della recente bull run nel mercato delle altcoin. (Cointelegraph Italia)

Ad esempio non è chiaro come vengono tassate le plusvalenze derivanti dall’investimento, o se è possibile chiedere un mutuo su un immobile il cui prezzo è espresso in Bitcoin Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin. (Punto Informatico)

I motivi per cui la IPO di Coinbase è un investimento rischioso. In altre parole, il boom dei prezzi delle criptovalute può aumentare i volumi di scambio e i profitti di Coinbase. (Dove Investire)

Vola Ethereum sopra il suo massimo storico – e il trend atteso è ancora rialzista. È il momento giusto per entrare ora sul mercato? Ethereum raggiunge un nuovo massimo storico, superando la fortissima resistenza dei 2.200$. (Criptovaluta.it)