Giovani italiani all'estero: minacce di morte al figlio del ministro Poletti

Panorama INTERNO

Il 42enne Manuel Poletti, giornalista e figlio del ministro del Lavoro Giuliano, finito nella bufera per la frase sui giovani italiani all'estero ("è bene che stiano dove sono perché questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi"), ha ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Manuel Poletti ha sporto denuncia per le minacce di morte ricevute dopo la diffusione della notizia del finanziamento al suo giornale. Manuel Poletti, figlio del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti, è stato preso di mira su Facebook a seguito ... (News Mondo)

E' ancora bufera per il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti; dopo le recenti scioccanti dichiarazioni sui ragazzi obbligati ad emigrare per trovare un lavoro, si scopre che suo figlio lavora in giornali sovvenzionati dallo Stato. (Fidelity News)

La Confartigianato critica le frasi sui giovani all'estero del ministro del Lavoro imolese doc Giuliano Poletti, ma difende a spada tratta il Jobs Act. "La gaffe del Ministro Poletti non ricada sul Jobs Act e sugli effetti ... (Leggilanotizia)

"Dimissioni di mio padre? Assolutamente no". Roma, 23 dic. (askanews)

La rabbia per le frasi del ministro Poletti sui giovani che emigrano (i certi casi «è meglio che stiano ... commenta. (il Giornale)

Minacce di morte al Manuel Poletti, figlio del ministro Giuliano, protagonista nei giorni scorsi di aspre polemiche sorte in seguito ad alcune frasi infelici sui giovani all'estero. (road2sportNews)