Modena, in via San Cataldo morto il pugliese Biagio Tamborrini di 40 anni

La Prima Pagina INTERNO

Incidente mortale questa mattina alle 8.30 circa a Modena, in via San Cataldo, dove per cause in corso di accertamento uno scooterone si è scontrato con un veicolo all’altezza del civico 115. A perdere la vita è stato un uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Incidente mortale questa mattina alle 8.30 circa a Modena, in via San Cataldo, dove per cause in corso di accertamento uno scooterone si è scontrato con un veicolo all’altezza del civico 115. (Bologna 2000)

Il Parco delle Rimembranze sarà teatro venerdì primo luglio... (Bologna 2000)

zappala2 Un ciclista morto e un altro gravemente ferito. È il tragico resoconto della Granfondo di Licata, settima prova su strada del circuito Granfondo Sicilia di ciclismo. (Canicatti Web Notizie)

Sulla pagina Facebook della società una foto di Zappalà è stata messa come foto di copertina e un ... (Mondo TiVu)

Un 50enne di Naro alla guida della propria Fiat Palio, proveniente dal senso di marcia opposto a quello dei ciclisti, li ha travolti. Tragedia oggi a Naro, nei pressi della ... (Rosa Rossa)

Per lo svolgimento di questo importante appuntamento, la circolazione sulle strade coinvolte e le Piazzette dove  si svolgeranno direttamente gli eventi, è... (Città di Ariano . IT)