Recensione She's Funny That Way (2014)

E' così. She's Funny That Way è (ahinoi) il genere di film che Woody Allen non sa più fare. E così dopo ben dodici anni di assenza dal grande schermo dietro la macchina da presa ci ha pensato Peter Bodganovich, regista che negli anni '70 ha donato nuova linfa al cinema omaggiando grandi classici degli anni... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono stati gli uomini i protagonisti della terza serata di proiezioni al Festival del cinema di Venezia. (Excite Italia)

Fuori concorso il ritorno del regista con «She's Funny That Way», un omaggio alla screwball comedy, a Howard Hawks e Ernest Lubitsch fitta di gag, equivoci battute e battitecchi. Venezia 71. (il manifesto)

Assente da tempo, dimenticato ma poi 'riscoperto', per fortuna, dalle ultime generazioni di cineasti, il grande regista americano si può ben ... (Estense.com)

La sua storia (Corriere della Sera)

Una commedia romantica sul desiderio e i suoi labirinti, in cui perdersi può essere bello quanto pericoloso. Ma soprattutto la resurrezione di un grande sfortunato e troppo spesso ... (Il Messaggero)

Le star protagoniste della kermesse non si fanno mancare il selfie sul red carpet... (Play4movie)