Inter, la proposta di Bolingbroke: Wild card per la Champions

LaPresse SPORT

Una 'wild card' per consentire alle 'big' di prendere parte alla Champions League anche se non riescono a non qualificarsi. E' la proposta che lancia Michael Bolingbroke, ceo dell'Inter. "La distribuzione del reddito tv qui si basa sulle prestazioni ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

L'idea del club nerazzurro lanciata da Bolingbroke (Calcio World)

Champions LeagueInterNews. Il CEO nerazzurro sogna l'introduzione della wild card anche nel calcio: "C'è bisogno di trovare un equilibrio, l'Inter è una delle dieci migliori squadre di calcio al mondo". (Calcio Fanpage)

È un'idea, a quanto pare venuta al Barcellona e che la stessa Uefa sta ... (TodaySport.it)

Se nelle scorse settimane il presidente del Bayern Monaco Karl Heinz Rummenigge e Andrea Agnelli avevano rilanciato le proprie ambizioni di Superlega Europea, il CEO dell'Inter Michael Bolingbroke, in un'intervista alla BBC, nelle scorse ore ha ... (Eurosport)

INTER BOLINGBROKE / MILANO – Bolingbroke si augura per l'Inter, di cui è amministratore delegato, una presenza fissa in Champions League, fondamentale per accrescere ambizioni, obiettivi e marchio dei club – a prescindere dal piazzamento in ... (InterLive.it)

Il CEO dell'Inter Bolingbroke insiste su alcune innovazioni che sarebbero necessarie per il calcio italiano, stavolta tocca agli orari dei match: "Le 20,45 sono un disastro". (GOAL )