Ascoli Piceno, si toglie la vita Remo Conti assistente capo della polizia stradale

La Prima Pagina INTERNO

L’agente di 48 anni si è tolto la vita nella caserma della Polizia Stradale. Remo Conti, nato a Torre San Patrizio, ha preso la rivoltella, si è chiuso in uno stanzino e si è sparato un colpo di pistola Beretta calibro 92 alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il clamoroso successo riscosso dai 3 concerti dello scorso anno,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono un musicista, disabile, tutelato dalla legge 104/92, inserito nelle graduatorie ad esaurimento dal 2005, e da allora “supplente annuale” di Musica nelle scuole medie... (NapoliTime)

Sono ancora sconosciute le cause che hanno portato al drammatico gesto. L'agente si è ... (Vivere San Benedetto)

Un agente fermano di 48 anni con la Beretta Calibro 92 in dotazione individuale si è tolto la vita: i colleghi, recatisi immediatamente nello spogliatoio l'hanno trovato in un lago di sangue e con un foro alla tempia. (TM notizie)

Un agente della polizia stradale di 48 anni residente nel Fermano ha afferrato la rivoltella, si è chiuso in uno stanzino e si è sparato un colpo di pistola Beretta calibro 92 alla tempia. Ignoti al momento i motivi del gesto. (Corriere Adriatico)

L'uomo, sposato, agente in servizio presso la Polizia stradale di Ascoli Piceno si sarebbe ucciso con la pistola di ordinanza, una Beretta calibro 92. pistola Ascoli Piceno, si è ucciso un agente. (Mediterranews)