Sanità, Viglione:"Campania a rischio, livelli essenziali di assistenza da terzo mondo"

Scisciano Notizie SALUTE

Napoli, 28 Dic. - – “La Campania, a leggere la graduatoria dei Livelli Essenziali di Assistenza nella Sanità (LEA), occupa il fanalino di coda della classifica nazionale. In circa un anno e mezzo di gestione commissariale e le tante chiacchiere, quelle ... (Scisciano Notizie)

Ne parlano anche altri media

Home Campania Napoli De Luca: “Il bilancio politico del 2016 è rappresentato dai fatti. Tutto il resto è aria fritta.” De Luca: “Il bilancio politico del ... (2duerighe)

A tagliare il nastro è stato il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, con il presidente della Provincia... (Vesuviolive.it)

La Regione Lazio ha costituito nella seconda metà di dicembre 2016  un gruppo apposito per il monitoraggio delle meningiti. (IlCorrieredellaCitta.com)

In circa un anno e mezzo di gestione commissariale e le tante chiacchiere, quelle non mancano mai, del ... (Ottopagine)

"Siamo pronti ad aprire la ... "La priorità assoluta per il 2017 è quella di un piano per l'occupazione nel Mezzogiorno". (NapoliToday)

Il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha incontrato questa mattina a Palazzo Santa Lucia i responsabili delle strutture sanitarie della Campania e dell'ospedale Cotugno di Napoli (Azienda dei Colli), centro regionale di riferimento per ... (Tele Club Italia)