Ipotesi Perotti, Marotta monitora i gioiellini del Genoa

JuveNews24 SPORT

Non solo Stefano Sturaro, giovane centrocampista dell’Under 21, già acquistato dalla Juventus ma lasciato a farsi le ossa al Genoa: Beppe Marotta e Fabio Paratici seguono attentamente il progetto del Mister Gian Piero Gasperini e in particolare alcuni suoi interessanti giocatori. Si e’ parlato, ad esempio, di... (JuveNews24)

Su altre fonti

Milan-Napoli: giusto annullare il gol di Higuain. A Torino poteva starci un rigore su Pogba, graziato Vidal. (La Gazzetta dello Sport)

Il procuratore di Montoya conferma la ferrea volontà del suo assistito di lasciare subito Barcellona. (GOAL )

Eppure Lamanna lo avevano conosciuto come para-rigori sin dai tempi di Gubbio e Bari, ma oggi poteva essere ... Pronti, via! Eugenio sveste la tuta e si presenta così, gran parata sul rigore di Ljajic. (Canale Genoa)

Ladies and and Gentleman, dalla Terra di Mezzo, ecco Smaug! (Movieplayer.it)

Per la difesa della Juventus, dice La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un nome, oltre a quello di Rolando, che spicca tra i profili seguiti ed analizzati da Beppe Marotta e Fabio Paratici. Si chiama Jeison Murillo e piace tanto anche all’Inter che lo ha seguito più volte nel corso della stagione. (JuveNews24)

Il bomber che fece sognare tutta la Calabria aveva un sinistro magico e un favoloso istinto in area! Le promozioni, le stagioni in A e i memorabili gol da calcio d’angolo! (TuttoCalciatori.Net)