Golosi, a Milano c'è Re Panettone (Tre leggende sulla sua origine)

Bergamo Post SALUTE

Temperature sempre più fredde, la prima comparsa della neve sulle strade della città e il Natale dietro alle porte (o sopra i comignoli). Che siate tradizionalisti, per i quali il menù del 25 dicembre è uguale tutti gli anni, o tra coloro che in quel ... (Bergamo Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kermesse meneghina che vede dal 2008 arrivare in Lombardia, 40 tra ... E' il pasticcere campano Sal De Riso il vincitore del titolo `Re Panettone´ a Milano. (TuttoPerLei.it)

Siamo contenti che il ... (Sardegna Oggi)

«L'ennesima affermazione personale del maestro Salvatore De Riso assume, per il nostro Paese e per l'intera Costa D'Amalfi, motivo di vanto, momento di ulteriore promozione delle nostre produzioni tipiche, eccellenze dell'intera Regione e dell'Italia». (Il Vescovado Costa di Amalfi)

«Per motivi di sicurezza si prega di lasciare passeggini e carrozzine all'ingresso, nella zona presidiata» (è invece garantito l'accesso ai diversamente abili in carrozzina): dato l'avvertimento, è facile immaginare la Fabbrica del Vapore, in via ... (il Giornale)

Milano è la terra del Duomo, con la sua madonnina, ma in questo periodo dell'anno è in primis la terra dell'universalmente noto ed apprezzato panettone. (Veb)

Re Panettone è una manifestazione nata nel 2008, e per questa ottava edizione si è tenuta alla Fabbrica del Vapore, che ha l'obiettivo di premiare il re dei dolci natalizi: il panettone. (Stadio24.com)