TEMPI SUPPLEMENTARI/Calcio: in attesa della super sfida dell’Olimpico, Roma e Juventus steccano la prima come quasi tutte le “Big”. La Serie A agostana parte all’insegna delle sorprese e dell’equilibrio

altroquotidiano.it SPORT

di Fabio Camillacci/ E’ partita la Serie A che ci accompagnerà a Euro 2016: gli Europei che si giocheranno in Francia nel prossimo mese di giugno. Proprio per l’appuntamento con la rassegna continentale, il massimo campionato di calcio è cominciato una settimana dopo Ferragosto: quasi un’anomalia per il... (altroquotidiano.it)

Su altri giornali

Massimiliano Allegri già ieri a caldo dopo lo stop con l'Udinese aveva gettato acqua sul fuoco della polemica. E, tanto per non sbagliare, ... (La Gazzetta dello Sport)

Record battuti soltanto in negativo. Le prime della classe già si guadagnano le orecchie d’asino e un posto dietro la lavagna ma non è il caso […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Sono bastati 90 minuti per stravolgere, o quasi, le favorite per la vittoria finale. In testa alla lavagna resta salda la Juventus, nonostante il ko con l’Udinese: il quinto titolo bianconero passa comunque da […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Quanto alle mura storiche, va da sé che per loro natura e vetustà le stesse richiedano un costante monitoraggio ed eventuali interventi di manutenzione. (San Marino Fixing.com)

Non parte nel migliore dei modi la nuova stagione bianconera per Massimiliano Allegri. Prima sconfitta stagionale per mano dell'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Figurarsi allo Stadium, che in ... Errori e assenze, storico ko in casa con l'Udinese. (La Stampa)