In bilico la mostra di Manet a Torino nell'autunno 2017

askanews INTERNO

Torino, 15 ott. (askanews) - La mostra dedicata a Edouard Manet, prevista alla Galleria d'Arte Moderna di Torino nell'autunno del 2017, non si farà. Lo rivela un articolo pubblicato sulle pagine torinesi de "La Repubblica", secondo cui Skyra, partner ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, 15 ott. (askanews) - Mi aspetto che, per responsabilità, nei prossimi giorni la presidente (della Fondazione Torino musei, n.d.r.) rassegni le proprie dimissioni". (askanews)

(ANSA) - TORINO, 15 OTT - La giunta comunale di Torino, che si è insediata lo scorso 30 giugno, "per il bene della città non ha messo in discussione programmazioni culturali già avviate e, tanto meno, è intervenuta su una mostra così importante, i cui ... (Brescia Oggi)

La giunta comunale di Torino, che si è insediata lo scorso 30 giugno, “per il bene della città non ha messo in discussione programmazioni culturali già avviate e, tanto meno, è intervenuta su una mostra così importante, i cui tempi di progettazione e ... (Giornale La Voce)

Non comprendo infatti a quale presunta mancata informazione da parte mia faccia riferimento. Apprendo dal quotidiano La Repubblica che Skira ... (askanews)

Torino, niente mostra di Manet: il Comune sul piede di guerra La giunta comunale di Torino, che si è insediata lo scorso 30 giugno, "per il bene della città non ha messo in discussione programmazioni culturali già avviate e, tanto meno, ... (Cronaca Qui)

Milano - Alla mostra Bortoluzzi ha contribuito con alcuni dei suoi scatti pubblicati sulle pagine de “Il Mondo” di Mario Pannunzio (Varese Report)