CORRUZIONE | Sanità, viaggi e regali: bufera in Regione Campania

Metropolis Web INTERNO

Una vera e propria associazione a delinquere finalizzata, attraverso il collaudato «sistema» di regali e mazzette, al controllo assoluto del settore farmaceutico all'ombra del Vesuvio. A otto giorni dall'arresto di Nazario Matachione - il titolare di una catena di ... (Metropolis Web)

Su altre fonti

L´imprenditore farmaceutico Nazario Matachione arrestato nei giorni scorsi nell´ambito dell´ inchiesta su presunte irregolarità nei controlli fiscali della Guardia di Finanza e destinatario oggi di un altro misura cautelare con l´accusa di avere corrotto il ... (Lo Strillone)

Crociere e posti di lavoro in cambio di un disbrigo veloce delle pratiche burocratiche per l'acquisto e la gestione delle farmacie: i carabinieri hanno notificato oggi a Nazario Matachione, imprenditore farmaceutico in carcere dalla scorsa settimana, una nuova ... (Metropolis Web)

Porte sfondate, cassetti aperti, casseforti aperte.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PESCARA – Il maresciallo Andrea Marino, comandante della stazione dei Carabinieri di Oppido Mamertina, che ha abbandonato e denunciato la contestata processione … (Pescara Oggi)

VASTO – In occasione della imminente Commemorazione dei Defunti, il cimitero sarà aperto, con orario … (Vasto 24)

Ancora una volta sono state ... Il suo nome è finto nel registro degli indagati nel nuovo filone d'inchiesta che ha investito il farmacista di Torre del Greco. (Lo Strillone)