Girone B, ecco le qualificate ai play off

Ottopagine SPORT

Teramo in serie B grazie al successo sul Savona. Ascoli e Reggiana aritmeticamente agli spareggi. girone b ecco le qualificate ai play off. Giochi fatti nel girone B. Il Teramo ha superato nel pomeriggio il Savona e ha conquistato la promozione in serie B ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

Con un gol per tempo di Di Paolantonio e Lapadula (al 21esimo centro stagionale), il Teramo passa 2-0 a Savona e vince aritmeticamente il girone B di Lega Pro con una giornata d'anticipo rispetto alla fine del campionato. (Calciomercato.com)

La squadra di Vivarini ha chiuso matematicamente la questione nel girone B di Lega Pro vincendo contro il Savona e restando a +4 sull'Ascoli a 90' minuti dalla fine dei giochi. E' un traguardo unico .. (Tuttosport)

Lega Pro, la rabbia del Savoia: "Senza soldi anche per il sapone" (La Repubblica)

La matematica certezza della promozione arriva con un turno d'anticipo: decisiva la vittoria in casa del Savona firmata da Di Paolantonio e Lapadula (21esimo centro stagionale) che permette ... (Corriere Quotidiano)

A 102 anni dalla sua fondazione, il Teramo approda per la prima volta nel campionato cadetto. Decisive le reti di Di Paolantonio e del solito ... (TUTTO mercato WEB)

Lega Pro – A 90′ dalla fine dei campionati regolari e dopo la promozione della Salernitana, è il Teramo la seconda squadra a conquistare la promozione diretta in Serie B.... Lega Pro: storica promozione per il Teramo. (sporth24)