Tavecchio: «Siamo rispettosi dell'Antimafia, sono pronto ad andare»

Il Messaggero SPORT

«Per quanto riguarda le problematiche in collegamento con la Commissione, io andrò se convocato: noi siamo rispettosi delle istituzioni». Lo ha detto Carlo Tavecchio, presidente Figc, rispondendo a una domanda dopo le dichiarazioni del dg, Uva, e la ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Importiamo senza discrimini il peggio di un mondo segnato sempre più da egoismo, violenza immotivata, atti da “giustizieri della notte”, inviti a farci giustizia al di fuori dei tribunali e della tutela delle forze dell’ordine Il caso dell’uomo che ha progettato con lucida determinazione l’omicidio del... (NapoliTime)

Nel corso del Consiglio federale di oggi a Coverciano, il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha parlato del possibile inizio anticipato del prossimo campionato di Serie A come esplicitamente richiesto dal commissario tecnico della Nazionale italiana ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Durante la riunione del Consiglio Federale della FIGC, tenutasi quest'oggi a Coverciano, Cosimo SIbilia è stato ... (road2sportNews)

Ventura ha chiesto che la squadra abbia nelle gambe ... Il prossimo 2 settembre l'Italia giocherà con la Spagna il match fondamentale per l'accesso ai mondiali del 2018 e il c.t. (TodaySport.it)

Il presidente della FIGC ha risposto alle domande sul possibile inizio anticipato del prossimo campionato: "A Ferragosto gli italiani sono da un'altra parte ma cercheremo di trovare una soluzione. (Sky Sport)

Lo ha detto Carlo Tavecchio, presidente Figc, rispondendo a una domanda dopo le dichiarazioni del dg, Uva, e la risposta della presidente della commissione, Rosy Bindi."Non abbiamo considerazioni federali che possano andare sotto altro versante". (CataniaTopNews)