Amber Heard lascia il tribunale di Los Angeles

Amber Heard esce dal tribunale di Los Angeles, dove ha denunciato per violenza domestica il marito Johnny Depp. L'attrice, che ha appena chiesto il divorzio dalla star de 'I pirati dei Caraibi', ha un livido visibile intorno all'occhio destro ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Le accuse: "Esibizionismo". Ma in rete scatta la solidarietà.. (La Repubblica)

L'immagine, pubblicata sul magazine People, mostra un primo piano dell'attrice con dei segni sul viso, provocati a suo dire dall'attore mentre questi era ubriaco e drogato. (Today)

(askanews) - La moglie di Johnny Depp ha portato a casa un punto a suo favore. Dopo essersi presentata in un tribunale con un occhio nero, la trentenne Amber Heard è riuscita a ottenere da un giudice un'ingiunzione restrittiva ... (askanews)

L'attore è stato accusato dalla Heard, ... Guai seri per Johnny Depp. (Il Messaggero)

La quasi ex moglie Amber Heard fa del divo un quadro ben diverso da quello che ne hanno le sue fan e decisamente lontano dal 'pirata dei Caraibi' a cui sono affezionati grandi e bambini. Guai per Johnny Depp. (LaPresse)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Amber Heard ha divorziato da Johnny Depp perché la picchiava, le foto dei lividi Eravamo appena stati informati del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, dopo un matrimonio di soli 15 mesi. (Mister Movie)