Germania: Pmi manifatturiero confermato in salita a 51,9 a giugno

Finanza.com ECONOMIA

Pmi manifatturiero tedesco in ascesa a giugno. Nella lettura finale il Pmi manifatturiero della Germania segna a giugno un rialzo a 51,9 punti, in linea con la lettura preliminare e con il consenso Bloomberg. A maggio il Pmi si era stazionato a 51,1. (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pubblicato il 01/07/15 in Finanza | Fonte: Teleborsa. Rallenta a giugno l'espansione dell'attività manifatturiera negli Stati Uniti, a dispetto dei nuovi affari registrati nel corso del periodo. (QuiFinanza)

contrariamente ai segnali di tentennamento offerti da ... (Il Messaggero)

Il dato è tuttavia in calo rispetto al mese di maggio ... (Finanza.com)

Tutte le notizie su: dati macro europa, pmi manifatturiero uk ... In Gran Bretagna l'indice Pmi manifatturiero è scivolato a giugno a 51,4 punti dai precedenti 51,9 punti (dato rivisto da 52 punti). (Finanza.com)

Sarebbe il 30esimo mese consecutivo in cui l'indice si trova in territorio positivo, segnalando ancora una volta la fase di espansione del settore manifatturiero Usa. (SoldiOnline.it)

Institute for Supply Management (ISM) rende noto il risultato sull'indice manifatturiero nell'economia degli Stati Uniti a giugno. (ForexInfo.it)