Premier, scandalo a luci rosse: arrestato Adam Johnson

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Scandalo in Premier League. Adam Johnson è stato arrestato con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con una ragazza di 15 anni. Gli agenti, stando ai principali tabloid britannici, sono andati a casa dell'esterno del Sunderland in borghese, con ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'accusa contro il 27enne inglese, prelevato dalle forze dell'ordine a casa sua, è pesantissima: avrebbe avuto rapporti sessuali con una minorenne, per la precisione ... (euronews)

Ancora imprecisata l'età effettiva della ragazza, ma stando alle prime ricostruzioni sarebbe di 15 anni. Il Sunderland ha subito comunicato di avere sospeso... (Calcio World)

Secondo le prime ... (LoSport24)

Adam Johnson, centrocampista del Sunderland, è stato arrestato con l'accusa di aver fatto sesso con una minorenne. Scandalo a luci rosse nella Premier league, la serie A del calcio inglese. (Consumatrici)

Guai per Adam Johnson: il centrocampista del Sunderland, ex del Manchester City, è stato arrestato con l'accusa di aver fatto sesso con una quindicenne. (LiberoQuotidiano.it)

Il 27enne ... Tabloid inglesi scatenati, ma questa volta non c'è gossip e non c'è Mario Balotelli nelle mire degli inglesi. (Fantagazzetta)