Agenzia per l'Italia digitale: chi sarà il nuovo direttore?

Sono 156 i candidati a diventare il nuovo Direttore generale dell'Agenzia per l'Italia Digitale, l'ente creato d'urgenza, con un decreto legge nell'ormai lontana estate del 2012, dall'allora governo del prof. Mario Monti. Giunta quasi al suo secondo compleanno, ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Giulio Frandi, prima di... Da novembre 2013, Giulio Frandi (nella foto) è stato nominato Direttore Generale per l’Italia di ITG (Intelligent Transport Group), divisione verticale di Xerox, focalizzata sulle soluzioni innovative per la mobilità e le smart cities. (Elettroradio Informazione)

Decine di amministrazioni comunali rimaste "scoperte" in tutt'Italia, assieme a innumerevoli enti pubblici, prefetture, ministeri e la stessa Agenzia delle.... (La Repubblica)

giugno 18, 2014. Pubblicato. (Wired.it)

E' stato pubblicato sul sito del ministero l'elenco degli aspiranti al posto del dimissionario Agostino Ragosa. E così in queste ore, entra nel vivo la selezione per il posto di nuovo direttore dell'Agenzia per l'Italia ... (businessandtech.com)

Roberto Omati (nella foto) è il nuovo Direttore Generale di Expert Italy. La nomina arriva a qualche giorno di distanza dalla... (Elettroradio Informazione)

Un esercito di 150 innovatori ha presentato la propria candidatura a nuovo Direttore dell'Agenzia Digitale – Agid per l'Italia. (Pionero - Digital Innovation)