Lazio, le ultime su Provedel e Kamada: Tudor incrocia le dita

Fantacalcio ® SPORT

La vittoria col Verona ha rilanciato le speranze europee della Lazio, che ora si prepara alla prossima sfida contro il Monza. Una gara delicata, alla quale Igor Tudor rischia di arrivare con qualche dubbio di troppo, tra rientri ed eventuali indisponibili. Provedel rientra in gruppo Le prestazioni di Mandas non hanno certo fatto rimpiangere l'assenza di Provedel, ma il rientro dell'ex Spezia è una delle notizie più attese da Tudor e dai fantallenatori. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

MANDAS 6,5: Nel finale salva il risultato sulla conclusione ravvicinata di Coppola. Si salva in occasione... Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)

Dopo la convincente vittoria con il Verona, la squadra di Tudor cerca altri tre punti fondamentali per mettere pressione alle... (La Lazio Siamo Noi)

Nell’ultimo periodo la Lazio ha dovuto fare a meno di Ivan Provedel. E così Tudor ha scelto di schierare Christos Mandas, da cui ha ricevuto delle ottime risposte. Ma il tempo di Mandas sembrerebbe finito. (Lazio News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il giapponese, infatti, non è sceso in campo con i compagni, svolgendo solamente un lavoro differenziato. Il presunto stop di Daichi Kamada è stata la notizia del pomeriggio di ieri, con la Lazio che a Formello ha iniziato la preparazione della gara contro il Monza (La Lazio Siamo Noi)

Monza Lazio, a pochi giorni dalla partita del Brianteo ecco dove seguire il match contro la formazione di Palladino (Lazio News 24)