5a giornata nazionale del “Fiocchetto Lilla” contro i disturbi alimentari

La Gazzetta Trapanese SALUTE

L'Equipe Metamorfosi di Trapani il 15 Marzo parteciperà alla quinta giornata nazionale del “Fiocchetto Lilla” contro i disturbi alimentari. I disturbi dell'alimentazione rappresentano una patologia in costante crescita nei paesi occidentali soprattutto ... (La Gazzetta Trapanese)

Se ne è parlato anche su altri media

Le reazioni esagerate possono dipendere da una vera e propia fobia, che nei casi più gravi porta anche a disturbi psichiatrici, come attacchi di panico o disturbi d’ansia. Non c’è dubbio che... (Bigodino.it)

giornate di nature & psiche 2016 (ParmaToday)

PORDENONE - Martedì prossimo l'Adao Friuli Onlus, con il patrocinio del Comune di Pordenone, organizza la quinta giornata nazionale del “Fiocchetto lilla”, finalizzata a sensibilizzare l'opinione pubblica sui disturbi del comportamento alimentare. (Il Gazzettino)

Camilla e l'anoressia: ''Io non mi vedo'' (La Repubblica)

Sommario: Secondo Di Gregorio "e' quasi impossibile arrivino nelle casse regionali, perche' sottoposti ad una sorta di condizione sospensiva"I 500 milioni iscritti nel bilancio 2016 che la Sicilia attende da Roma a titolo di anticipazione sugli accordi Stato-Regione e' quasi impossibile arrivino nelle casse... (Nuovo Sud)

Più di cinquemila casi trattati al centro regionale per i disturbi del comportamento alimentare dell'azienda ospedaliera di Padova. Sono i numeri padovani ... (il mattino di Padova)