Crocetta firma l'ordinanza, le discariche riaprono. Messinambiente può tornare a scaricare i rifiuti

Tempo Stretto INTERNO

E' stata una giornata di caos rifiuti per centinaia di comuni della Sicilia per la chiusura di tutte le discariche, tranne quella di Bellolampo a Palermo. Anche i mezzi di Messinambiente erano rimasti bloccati fuori dai cancelli, per la città si è ... (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri giornali

Roma, 7 giu (Prima Pagina News) "Crocetta non è riuscito in quattro anni a sviluppare alcun percorso virtuoso nel settore dei rifiuti, l'abuso di ordinanze senza programmazione ci vede obbligati al passaggio autorizzativo col ministero, come previsto ... (PPN - Prima Pagina News)

La discarica di Siculiana da oggi è chiusa e serviranno dai 4 ai 5 mesi per la riapertura. (Solo News)

L'assessore all'Ambiente della giunta acese ... (MeridioNews - Edizione Catania)

Con una nota del commissario Giovanni Calabro, Messinambiente mette le mani avanti e si scusa in ... Anastasia, Matarana nell'agrigentino, Lentini, sono solo alcune delle realtà che stamani hanno lasciato i cancelli chiusi e i camion in coda. (CiociariaReport24)

È partito a Schio il nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti. Sono stati preparato 20 mila kit, per le utenze Tari, sia domestiche che non domestiche, e ne sono stati ritirati fino ad... (Vicenzareport)

L'amministrazione comunale di Agrigento ha lanciato un appello a tutti i cittadini affinche' non si conferiscano piu' i rifiuti nei cassonetti fino a quando non sara' superata l'attuale emergenza causata dal mancato rinnovo dell'ordinanza della Regione siciliana che individua la discarica di smaltimento per... (Nuovo Sud)