AIC - Calcagno: "Polito? Chi aggredisce non è un tifoso"

Napoli Magazine SPORT

Umberto Calcagno, presidente dell'AssoCalciatori, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, a margine del Gran Galà del Calcio, sull'aggressione subita dal d.s. del Bari Ciro Polito: "Polito è stato anche un mio compagno di squadra ai tempi dell'Avellino è sono senza dubbio situazioni spiacevoli che non dovrebbero far parte di questo mondo. Chi aggredisce non è un tifoso. Bisogna lavorare sulle nuove generazioni: i ragazzi che oggi giocano nei settori giovanili sono il seguito che questo movimento avrà domani". (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Lo riferisce L'edicola del Sud spiegando che le forze dell'ordine hanno recentemente deciso di mettere sotto scorta il presidente Luigi De Laurentiis più volte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I militari hanno analizzato i sistemi di videosorveglianza ed individuato i responsabili. Uno di questi aveva addirittura colpito al volto con un pugno un calciatore della squadra di casa. (La Città Flegrea)

Già alcuni mesi fa De Laurentiis era stato il bersaglio di contestazioni piuttosto volgari in tribuna a Bari. (CalcioNapoli24)

Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno (Tutto B)

La testata giornalistica Quinto Potere ha reso nota una versione dei fatti relativi all'aggressione denunciata dal direttore sportivo Ciro Polito, avvenuta domenica dopo la partita contro il Cittadella. (BARI CALCIO)

A pochi giorni dalla delicatissima partita contro il Brescia​​​, nella quale i biancorossi hanno l'obbligo di vincere per essere sicuri di poter ottenere l'accesso ai playout, il clima in casa Bari è tutt'altro che sereno. (BARI CALCIO)