Monte Salloum, scontri con un gruppo jihadista morto ufficiale dell’esercito tunisino

La Prima Pagina INTERNO

La sparatoria è avvenuta nel governatorato occidentale di Kasserine. Lo ha reso noto il portavoce del ministero della Difesa, secondo cui i combattimenti sarebbero ancora in corso. Nell’area, al confine con l’Algeria, è particolarmente attiva la brigata Okba ibn Nafaa, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

La Digos di Ravenna ha bloccato Louati Noussair, uno straniero fortemente indiziato di essere un “foreign fighter”. (Corrispondenti.net)

Il tunisino, Noussair Louati, residente a Ravenna ma di fatto senza fissa dimora, ... (askanews) - La polizia di Stato ha arrestato un foreign fighter, un tunisino 27enne, che stava cercando di partire per la Siria ed unirsi agli estremisti dell'Isis. (askanews)

Non si sa se avesse già un ruolo attivo nell'Isis o se fosse in procinto di attuolarsi. | 22 aprile 2015. (Il Fatto Quotidiano)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. AGGIUNGI AI ... (Live Sicilia)

Qualche settimana fa aveva dato in escandescenze al consolato di Genova per problemi con il visto. Si chiama Louati Noussair ed è il primo ... (ilgiornaleditalia)

Il 27enne tunisino fermato dalla Digos a Ravenna, Noussair Louati, era stato ospitato da un connazionale a Forlì che gli aveva pure dato indicazioni ... (ForlìToday)