Pereira,con Chailly Scala più 'italiana'

MILANO, 16 AGO - Il sovrintendente Pereira punta a dare alla Scala "un volto più italiano" e un pubblico sempre più vasto. Per questo, dice all'ANSA, arrivano abbonamenti flessibili per gli Under30, nuove opere e balletti per i bambini e il 17/9 l ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il sovrintendente Pereira punta a dare alla Scala "un volto più italiano" e un pubblico sempre più vasto. (Virgilio)

Il sovrintendente austriaco della Scala, Alexander Pereira, si sta italianizzando. Come fanno spesso i nostri politici, ha deciso di esternare dall'estero, per la precisione da Salisburgo, sulla politica interna, cioè sulla situazione del teatro. (La Stampa)

"Penso che Riccardo Muti dovrebbe tornare a dirigere alla Scala e spero che questo possa accadere": così ha detto all'ANSA Alexander Pereira, il sovrintendente del teatro milanese di cui Muti è stato direttore musicale fino al 2005, quando se ne andò ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) - MILANO, 16 AGO - "Penso che Riccardo Muti dovrebbe tornare a dirigere alla Scala e spero che questo possa accadere": così ha detto all'ANSA Alexander Pereira, il sovrintendente del teatro milanese di cui Muti è stato direttore musicale fino al ... (Il Messaggero)

Inizierà alle 21 martedì 18 agosto in piazza San Pietro a Riposto la messa in scena della “Tosca”, l’opera di Giacomo Puccini per la regia di Marcello Lippi, direttore artistico del Teatro Verdi di Pisa e diretta da Massimiliano Piccioli. (La Prima Pagina)

MILANO. Sono passati 10 anni da quando il maestro Riccardo Muti disse addio alla Scala. (Liguria Notizie)