Mourinho, un nuovo divorzio: la "crisi del terzo anno" colpisce ancora

Sky Sport SPORT

LA FOTOGALLERY. Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid: lo Special One confeziona mini-cicli restando alla guida di un club tre anni al massimo, poi i rapporti con dirigenza e giocatori si logorano. Se conquista la Champions, invece, molla perché sa di non ... (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il manager olandese ... Succede a José Mourinho che ha lasciato l'incarico dopo la sconfitta subita contro il Leicester, rescindendo il contratto che lo legava al club fino al 2019. (Calcio Fanpage)

Nonostante la qualificazione in Champions League, la ... Va a vedere le partite e sembra avere la fiducia nel presidente. (Stadio24.com)

Il rendimento shock del suo Chelsea lo ha messo di fronte ad una scelta: confermare Mourinho o esonerarlo per provare a dare una svolta alla stagione? Alla fine Roman Abramovich, patron dei 'Blues', ha optato per la seconda scelta, seppur a malincuore. (CalcioWeb)

Sarà Hiddink il traghettatore del Chelsea (La Repubblica)

E tutto allora si rimescola, si modifica e cambia di posizione, e di collocazione. E, così, all'infinito. (Il Messaggero)

Nelle ultime settimane i suoi occhi tristi, il suo sguardo nel vuoto hanno fatto il giro del mondo, facendolo sembrare perfino tenero. José Mourinho ad ... (Il Centro)