Prefetti, pensioni più alte del 40% rispetto ai contributi versati

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Le pensioni di vecchiaia ed anzianità dei Prefetti sarebbero più basse del 40% se fossero erogate con il metodo contributivo, che è oggi in vigore per tutti i lavoratori e si basa sui contributi versati durante la carriera lavorativa. E ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della Commissione Lavoro della Camera nonchè padre dell’unica proposta seria fatta sulle pensioni dei lavoratori precoci, ha espresso massima solidarietà per la... (aciclico magazine)

Secondo le ultime notizie riguardanti il dibattito sulla... (aciclico magazine)

Il ministro, membro di quell’esecutivo Renzi che sui lavoratori precoci ha sempre mostrato appiattimento totale alla politica del disinteresse di cui è alfiere Tito Boeri... (aciclico magazine)

Proprio quando la questione dei lavoratori precoci sembra essere arrivata ad un punto morto, ecco giungere nuove proposte per cercare di evitare che chi ha iniziato a lavorare a 16 anni e ha anche 41 anni di contributi sia costretto a subire forti penalizzazioni nel caso in cui scelga di […] The post Pensioni... (aciclico magazine)

I precoci, infatti, subiranno lo stesso destino di tante altre categorie di pensionati ai quali l’esecutivo Renzi non darà alcun genere di risposta.... (aciclico magazine)

L’attuazione dei recenti decreti del capolavoro governativo propone penalizzazioni inaccettabili nell’accesso alla Naspi (nuova indennità di disoccupazione) per chi svolge il ruolo di... (Prima Pagina News )