Manovra: Poletti,"nulla di surreale"; Confindustria "soddisfatta"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 27 ott. - "Di surreale non c'e' stato proprio nulla". Cosi' il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, risponde al commento fatto dal leader della Cgil, Susanna Camusso, sull'incontro tenuto oggi al ministero del Lavoro. Poletti ha fatto notare che "non ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Riunite le assemblee generali per approvare la nascita di Confindustria Romagna dall'1 gennaio 2015. (San Marino Fixing.com)

Agrinsieme condivide la filosofia di fondo che ispira la Legge di Stabilità: misure di riduzione delle tasse e interventi alla spesa pubblica senza chiedere ulteriori sacrifici alle imprese. (Prima Pagina News )

20.21 “La struttura del disegno di legge di Stabilità per il 2015 rimane immutata prevedendo, in continuità con i provvedimenti adottati nel corso del 2014, interventi per rilanciare la crescita (Expoitalyonline)

Pensare a una "contrapposizione" di questo tipo e' "fuori dalla realta' fattuale, un non ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 27 ott. Così il ministro per il Lavoro Giuliano Poletti al termine degli incontri con i sindacati e Confindustria sulla legge di stabilità . (Sardegna Oggi)

A Rimini, Riccione, Cesena, Ravenna e Faenza il consorzio Ecolight ha posizionato sei nuovi RAEEshop Evolution; salgono così a 18 le strutture commerciali dell’Emilia Romagna dotate dell’innovativo... (Elettroradio Informazione)