Marò: scade permesso per Latorre, possibile richiesta di proroga

Corrispondenti.net ESTERI

Settimana decisiva per il fuciliere di Marina, Massimiliano Latorre, che da settembre segue in Puglia un programma di riabilitazione dopo l'ictus che lo ha colpito alla fine di agosto. Domenica 12 aprile il marò dovrebbe infatti tornare in India al termine del ... (Corrispondenti.net)

Su altre testate

La Corte Suprema di New Delhi ha accettato di discutere giovedì prossimo in merito alla proroga richiesta dai legali del Marò Massimiliano Latorre, attualmente in Italia per seguire un programma terapeutico dopo l'ictus subito alla fine di agosto 2014. (Italia 24 News)

Il 12 aprile è ormai alle porte. Quel giorno, infatti, scadrà il permesso di tre mesi concesso dalla Corte ... (Leccenews24)

La Corte Suprema di New Delhi ha accettato di discutere giovedì prossimo, 9 Aprile, la richiesta italiana di prorogare ulteriormente il rientro del marò Massimiliano Latorre a causa delle sue condizioni di salute dopo essere stato colpito da un ictus nell'Agosto ... (Ultima Edizione.Eu)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

La Corte Suprema indiana tornerà ad esaminare giovedì il caso del Fuciliere di Marina Massimiliano Latorre per decidere una seconda estensione del permesso di stare in Italia concesso tre mesi fa per motivi di salute e in scadenza il 12 aprile. (Giornale di Sicilia)

Il fuciliere è in convalescenza dopo l'intervento al cuore del 5 gennaio scorso, ma il suo permesso temporaneo scade domenica. Commenta. (Babylonpost)