Trivelle addio: mar Adriatico-Tremiti, Petroceltic rinuncia

Blitz quotidiano ECONOMIA

Trivelle addio: Petroceltic fa contenti ambientalisti e No Triv. Ai prezzi attuali - è la spiegazione - estrarre il petrolio è un investimento che non conviene più. Pubblicato il 10 febbraio 2016 12:07 | Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2016 12:15. di ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Il colosso petrolifero irlandese Petroceltic ha comunicato al Ministero dello Sviluppo Economico che non intende più effettuare trivellazioni alle Isole Tremiti. (GreenStyle)

E' quanto ha annunciato oggi Petrolceltic, la società che aveva ottenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico il permesso di ricerca del petrolio mettendo a rischio l'equilibrio ambientale delle acque che bagnano le isole tanto amate da Lucio Dalla ... (Rosa Rossa)

Farà tappa anche a Ragusa, dal 21 al 23 marzo, il roadshow di recruiting targato Club Med alla ricerca di settecento figure professionali per la stagione estiva. (RagusaTG)

La società irlandese ha annunciato di non voler più cercare gas e petrolio davanti alle Isole dell'Adriatico. Motivazione ufficiale: il crollo del prezzo del greggio. (L'Espresso)

Ma ci sono anche tanti cani e gatti di..... (La Repubblica)

«È con grande soddisfazione che accogliamo la notizia della ... Gioia e soddisfazione nelle parole del Sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca, dopo la notizia che la Petroceltic ha deciso di rinunciare alle perforazioni al largo delle isole Tremiti. (Primonumero.it)