Crocetta sul filo, chi lo scarica e chi lo difende

DiariodelWeb.it INTERNO

Il terremoto innescato dalle intercettazioni Tutino-Crocetta, vere o presunte che siano, ha fratturato di fatto il panorama politico siciliano su più fronti. Le opposizioni: «A casa». Partito Democratico regionale diviso tra Roma e Palermo. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Il governatore della Sicilia, finito nella bufera per le intercettazione. (Corriere della Sera)

Sommario: L'avvocato Vincenzo Lo re ha annunciato querele e risarcimenti a raffica per il "Fatto quotidiano", il Tempo, il giornalista Pietrangelo Buttafuoco e per il senatore Maurizio Gasparri"Faremo un'azione civile risarcitoria chiedendo a L'Espresso 10 milioni di danni". (Nuovo Sud)

Da mesi denuncia il fallimento del governo Crocetta e in questi giorni ha chiesto di staccare la spina. Le firmerà domani, 19 luglio, e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il coordinatore Provinciale – Megafono Ragusa – Carmelo Vanasia, accompagnato dal coordinatore cittadino Megafono Scicli Maurizio Arrabito, oggi si è recato a Palermo dove ha partecipato ad una riunione dei Coordinatori Provinciali Megafono Sicilia, nel corso della quale è stato ampiamente toccato il punto... (RagusaTG)

Valle Ventura. La naturopata Maria professionista della salute si propone di far... (RagusaTG)

All'ANSA il procuratore facente funzione Michelangelo Patanè ha detto: "La risposta è... (Nuovo Sud)