Giro d'Italia, a Foligno vince Greipel. Ora tocca alla Toscana

La Nazione SPORT

Arrivo in volata con il successo del tedesco. Dumoulin conserva la maglia rosa. Sabato 14 ci sarà la Foligno-Arezzo. La volata vincente di Greipel sul traguardo di Foligno. Notizie Correlate. Contenuti correlati. Il Giro d'Italia tra Umbria e Toscana ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

FOLIGNO - Il tedesco Andrè Greipel (Lotto Soudal) si è aggiudicato in volata la 7/a tappa del Giro d'Italia, da Sulmona a Foligno di 211 km. (Corriere dello Sport.it)

Foligno, 13 maggio 2016 - Ancora Greipel: il Gorilla tedesco concede il bis, regalando alla sua squadra la terza tappa in fila. Eguagliando in questo Giro il giovane collega Kittel, stavolta appiedato da una foratura a cinque chilometri dall'arrivo. (Quotidiano.net)

(Marco Tonelli e Luca Gardini) La settima tappa del Giro d'Italia numero 99 approda oggi in Umbria, precisamente a Foligno in provincia di Perugia, dopo aver attraversato l'Abruzzo e uno spicchio di Lazio e la provincia di Terni. (La Gazzetta dello Sport)

FOLIGNO – Il corridore tedesco André Greipel (Lotto Soudal) ha vinto in volata la settima tappa del 99º Giro d'Italia, da Sulmona a Foligno di 211 km. (OnTuscia.it)

Terza vittoria consecutiva al Giro d'Italia per la Lotto-Soudal, seconda per André Greipel che bissa a Foligno la volata di Benevento e diventa, con 5 successi dal 2008, il corridore tedesco più vincente della Corsa Rosa. (Eurosport.it)

.. (La Repubblica)