Muore papà 40enne a Bondanello, stroncato da malore come il fratello

gelocal.it ECONOMIA

Ivan lascia nel dolore il padre Mario, la madre Agnese, il figlio Lorenzo e la compagna Alessandra Galafassi

Anche lui, come il fratello Ivan, lavorava col padre Mario nell'omonima azienda agricola che fa parte della fondazione “Campagna Amica” che organizza i mercati.

E' morto, ieri mattina 12 giugno, nella sua casa di via Carlo Gasparini 17 stroncato da un infarto.

L'11 marzo 2017, a causa di una grave malattia, a soli 30 anni, mamma Agnese e papà Mario, hanno dovuto piangere il loro secondogenito Matteo. (gelocal.it)

Su altri giornali

Verso le zone rosse o arancioni sono sempre consentiti gli spostamenti per motivi di lavoro, salute o necessità. Valgono anche altri motivi, ma in questo caso bisogna essere in possesso del green pass (certificazione di avvenuta vaccinazione, tampone negativo entro le 48 ore oppure guarigione dal virus). (La Gazzetta di Mantova)

Ivan lascia nel dolore il padre Mario, la madre Agnese, il figlio Lorenzo e la compagna Alessandra Galafassi Anche lui, come il fratello Ivan, lavorava col padre Mario nell'omonima azienda agricola che fa parte della fondazione “Campagna Amica” che organizza i mercati. (La Gazzetta di Mantova)

Un’iperbole, certo, ma il problema degli affitti stellari pretesi per i negozi è anche di Mantova. C’era una volta e c’è ancora, il problema degli affitti fino a cinque cifre. (La Gazzetta di Mantova)