Festival di Venezia: cavalli sul red carpet per 'I magnifici sette'

Giù il sipario sul 73mo Festival del Cinema di Venezia con sorpresa finale. Sul 'red carpet' conclusivo, oltre ai super divi Denzel Washington e Chris Pratt, due dei cavalli protagonisti del remake del celebre film western del 1960 'I magnifici sette'. (Rai News)

Su altri media

O meglio, alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 sono sbarcati i veri protagonisti del film a breve nelle sale: Denzel Washington e Chris Pratt, accompagnati dal regista Antoine Fuqua. Una coppia ben ... (NonSoloCinema)

Il film di Antoine Fuqua "taglia" la parte iniziale dell'arruolamento dei pistolers e si concentra sullo scontro. (la Nuova di Venezia)

'I magnifici sette', Denzel Washington: "Da piccolo giocavo a cowboy e indiani" (La Repubblica)

Che sintonia: la Mostra di Venezia chiude con “The Magnificent Seven” di Antoine Fuqua e il Toronto International Film Festival apre con lo stesso film, così le recensioni di qua e di là dell'Oceano usciranno in contemporanea. (L'Arena)

Dopo averlo visto e recensito (potete leggere la recensione qui), abbiamo assistito alla conferenza stampa ... Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. (Universal Movies)

(ANSA) - VENEZIA, 10 SET - I magnifici sette di Antoine Fuqua, film fuori concorso che chiude la 73/a edizione della Mostra di Venezia e in sala dal 29/9 con la Warner Bros, è un remake del classico di Akira Kurosawa del 1960, riletto in chiave moderna. (Tuttosport)