Uragano Matthew: anche l'equipe di Medici Senza Frontiere ad Haiti per i malati di colera e i feriti

Meteo Web ESTERI

Per fronteggiare i danni causati dall'uragano Matthew, ad Haiti sono intervenuti le equipe dei Medici Senza Frontiere che stanno fornendo supporto sanitario alle strutture già esistenti ed al contempo curando persone affette da colera, ferite o altre ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri giornali

Almeno 473 morti. “L'uragano ha provocato l'emergenza più grave dal terremoto del 2010. (ilVelino/AGV NEWS)

Al suo passaggio dalla Repubblica Dominicana Matthew aveva distrutto almeno 200 abitazioni e fatto 4 morti accertati, in base al bilancio stabilito dalle autorità di Santo Domingo. (Alghero News Italy)

“Con questo ... Altri 12 milioni di dollari di aiuti umanitari sono stati forniti ad Haiti e alle isole vicine per far fronte ai danni causati dall'uragano Matthew. (Meteo Web)

Ora si preparano ad affrontare l'uragano, che è stato declassato alla ... (AlgheroCitta)

URAGANO MATTHEW, COLPITA LA SOUTH CAROLINA - In ... Le inondazioni e le vittime sia umane che animali sono un terreno perfetto per le malattie trasmesse dall'acqua. (Solo News)

Dopo il passaggio del devastante uragano Matthew, 500 persone sono ora affette da colera ad Haiti, con le organizzazioni umanitarie che si stanno ora concentrando sulla fornitura di acqua dolce e di fissaggio delle infrastrutture per le acque reflue ... (Meteo Web)