Marracash è tornato con un disco che rompe lo status quo

Il King of rap torna con un album «denso e compatto». E ha scritto un pezzo in cui “dissa” Rolling Stone dopo essere stato cena con Vasco a L.A.. facebook · twitterbird · googleplus; technorati. Di Silvia Danielli / 15 gennaio 2015. E alla fine ce l'ha fatta. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Redazione1. Commenta ... (Cronache Laiche)

Giusto il tempo necessario perché l’ostaggio (o i suoi parenti) consegnassero il malloppo che la banda sognava di intascarsi. L’incubo del sequestro in Sardegna si è ripresentato nei g... (La Stampa)

Per Marracash un ritorno in grande stile e importanti collaborazioni: Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Neffa e Guè Pequeno. In “Status” il rapper si chiede quale sia il senso dell'hip hop e chi realmente voglia essere. (Fanews.it)

"E' il mio disco più solido e compatto, per argomenti e intenzioni". (L'Occhio Che)

Un periodo lungo, trascorso tra Londra, Milano e Los Angeles, con nuovi progetti, incontri, ... “Status” è un disco molto denso, pieno di testo e di contenuti. (Cinque Quotidiano)

A parlare è Marracash che martedì prossimo torna in scena con l'album 'Status', a cinque anni di distanza da 'King del rap' e dopo un lungo periodo di lavoro passato a registrare e ... MILANO. (Giornale di Sicilia)