Udinese-Milan 2-1, Inzaghi: “La più brutta partita della stagione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RadioGoal24 SPORT

C'è grande amarezza in casa Milan dopo l'inaspettata sconfitta al Friuli contro l'Udinese. Gli uomini di Inzaghi sono stati schiacciati e dominati per lunghi tratti dall'11 bianconero di mister Stramaccioni meritando in pieno la sconfitta. A parlare di questa ... (RadioGoal24)

Ne parlano anche altre testate

Non ci sono alibi per la sconfitta subita dal Milan a Udine, contro una squadra che non vinceva da diverso tempo. I rossoneri non hanno mai impensierito i ... (Corriere della Sera)

Dopo la sconfitta di Udine, infatti, il tecnico rossonero non ha usato mezzi termini nei confronti ... (TUTTO mercato WEB)

Mentre a livello societario si prepara la svolta epocale (a proposito chi tra Mr. Lee sarà il prossimo sodale di Berlusconi?), in campo di svolta nemmeno l'ombra: al Friuli contro l'Udinese si è vista la solita squadra ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

E' stata decisamente una brutta serata quella del Milan a Ufine, il peggior epilogo di una stagione che era iniziata sotto i migliori auspici ma che sta terminando come peggio non potrebbe. (Calcio World)

Il Corriere dello Sport punta l'attenzione sulla crisi del Milan, ma non manca di sottolineare i meriti dell'Udinese. (Mondo Udinese)

La squadra può rimanere a Milanello fino a mercoledì, oppure fino al 3, 10, 17, 24 o al 31 maggio, a seconda delle decisioni dell'allenatore del ... Il Milan resterà in ritiro fino a tempo indeterminato. (TodaySport.it)