Elezioni, Berlusconi: La Lega scelga, da sola sarà sconfitta

Tiscali INTERNO

Roma, 31 dic. (TMNews) - "La Lega deve scegliere, da sola va incontro a una sconfitta sicura, la rottura dei rapporti renderebbe impossibile appoggiare Maroni in Lombardia ma anche tenere in vita le Giunte in Veneto e Piemonte e centinaia di ... (Tiscali)

Su altre testate

Confidiamo che l'accordo con la Lega si possa realizzare sia sugli uomini che sui programmi. Crediamo che quella sia la strada del ... (PPN - Prima Pagina News)

Maroni ha rinunciato alla prova di forza e ha preso in mano il partito solo quando le inchieste giudiziarie hanno di fatto spazzato via Bossi e il suo "cerchio magico". (Il Fatto Quotidiano)

Ma la Lega dice no al Cavaliere, addio alleanza. Berlusconi ancora all'attacco: “ci fu una congiura contro di me. (Blogtaormina)

Mentre le elezioni regionali e politiche si avvicinano, l'accordo tra Lega e Pdl sembra allontanarsi sempre più. La trattativa tra i vecchi ... (Avanti!)

(TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

Alcune importanti questioni però non ci convincono e potremmo indurci a separare il nostro percorso". (TMNews) - La "discussione con la Lega è ancora in corso. (L'Unità)