Triggiano, disabile picchiato e rapinato: presi quattro minorenni

BariToday INTERNO

Prima insultato e derubato in strada, poi aggredito e rapinato all'interno della propria abitazione dalla baby-gang che lo aveva preso di mira. Vittima della duplice aggressione, un 44enne disabile di Triggiano. Solo in seguito al secondo episodio di violenza, ... (BariToday)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - TRIGGIANO (BARI), 4 MAR - I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza cautelare, firmata dal gip del Tribunale per i Minorenni di Bari, nei confronti di 4 ragazzi di 16 anni di Triggiano, disponendone il collocamento in comunità, accusati di furto ... (Il Messaggero)

Sorpreso in casa da tre donne, è stato preso a pugni: le rapinatrici volevano i soldi che teneva in casa. I vicini hanno sentito le urla del pensionato e sono accorsi subito: hanno mandato in fuga le tre d... (La Stampa)

I quattro avevano ... (Brescia Oggi)

PESCARA – Maltrattamenti in famiglia, ai danni della convivente, e resistenza a pubblico ufficiale: con queste accuse un 44enne pescarese è stato … (Pescara Oggi)

L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale di Milano nei confronti di 6 uomini, 2 italiani (i mandanti) e 4 rom bosniaci (i materiali esecutori dei colpi). La banda era specializzata in rapine di metalli preziosi a tir e aziende. (La Prima Pagina)

Gli arrestati sono sospettati di aver compiuto decine di rapine simili nei quartieri Santa Rita, Crocetta e Lingotto. (Cronaca Torino)