Raee, Ecodom: «Normativa incerta alimenta mercato parallelo»

«È già difficile fare impresa in assenza di un quadro normativo definito e stabile. Diventa pressoché impossibile se l'incertezza normativa contribuisce anche allo sviluppo di un “mercato parallelo”, che sfrutta a proprio vantaggio questa situazione». (Ricicla News)

Ne parlano anche altri media

Cinque tra i maggiori consorzi italiani – Ecoped, ecoR’it, ERP Italia, Remedia e Ridomus – danno vita al Progetto RAEE Coupon per facilitare il riciclo degli apparecchi elettrici ed elettronici acquistati online e arrivati a fine vita e offrire una soluzione all’avanguardia per l’attuazione del decreto... (Elettroradio Informazione)

Il servizio per la Cartella radiologica elettronica sospeso senza preavviso perché tutti gli addetti sarebbero in malattia (Aosta Oggi)

I RAEE o i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche sono una risorsa preziosa che i cittadini stanno imparando sempre di più ad avviare verso un corretto riciclo. (Meteo Web)

Nuovo tavolo in Regione a fine mese, dall'8/6 fabbrica di Narni torna a Sgl. (Umbria24)

In Italia la media di raccolta dei rifiuti raee è di 3,8 kg pro Tutte insieme le 47.076 tonnellate di ferro riciclate da Ecodom ed estratte dai rifiuti RAEE – Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche – potrebbero essere riutilizzate per ... (Wise Society)

  Siamo nell’era delle letture on line, i quotidiani ormai sono “mobile” e fruibili su tablet e smartphone, ma, per fortuna, il formato cartaceo non è ancora scomparso, anzi. (Bigodino.it)