Mamadee, il bambino che ha sconfitto Ebola

Panorama SALUTE

Vive in Liberia, ha 11 anni, è stato curato in un ospedale di Medici Senza Frontiere ed è guarito. E ora balla felice - VIDEO. 27 settembre 2014. Panorama · Scienza · Salute; Mamadee, il bambino che ha sconfitto Ebola. Medici Senza Frontiere. – Credits: ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

Un ragazzino di undici anni, Mamadee ha ... (il fiore uomosolidale)

Nel Centro di Trattamento per l'Ebola di MSF a Foya, in Liberia,circa due terzi dei casi non sopravvivono al virus. (Gazzetta del Sud)

Il virus dell'Ebola sta flagellando molti territori africani e la psicosi per la grave malattia sta contagiando tutto il mondo. Ecco perché una storia come quella di Mamadee, diffusa da "Medici senza frontiere", accende speranze. (Pensieri d'IntegrAzione)

Curato a Foya, in Liberia, con multivitaminici, soluzione di reidratazione orale, paracetamolo, antibiotici e pillole antimalariche, il ragazzo è la star del centro per malati della zona. (In dies)

L’America è in prima linea per combattere la diffusione di Ebola in Africa. Radio Vaticana - Così il presidente statunitense Obama, mentre secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità il virus fino ad ora ha provocato più di 3 mila morti e oltre 6.500 contagi. (La Perfetta Letizia)

Il 15 agosto il ragazzo si reca nel centro ... A guardarlo viene quasi difficile credere che sia stato colpito dal virus. (Palermomania.it)