Roma, taglia l'orecchio ad un passante e lo conserva a casa: arrestato

Palermomania.it INTERNO

L'aggressore, 21enne, nonostante si fosse reso irreperibile dopo la perquisizione del suo appartamento, è stato rintracciato in zona Torpignattara ed è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli. È accusato di lesioni personali gravissime. (Palermomania.it)

Su altre testate

I carabinieri seguono il tracciato del satellite (Nove da Firenze)

Il romano di 21 anni ha conservato l’orecchio in casa per mesi in un barattolo pieno d’alcol. Gli agenti sono arrivati in via dei Rutoli, a San Lorenzo, per la segnalazione di persona aggredita, hanno soccorso un italiano di 35 anni, che ha riferito…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Una scoperta davvero insolita (e agghiacciante) è stata fatta dagli agenti del commissariato San Lorenzo di Roma. L'uomo ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Quando gli ... L'aggressore è stato rintracciato a Torpignattara. (Cinque Quotidiano)

Era successo nel giugno scorso ed era stata un'aggressione ai limiti dell'assurdo: quella sera, gli agenti erano arrivati in via dei Rutoli, nel quartiere San Lorenzo di Roma, a seguito di una segnalazione di una persona aggredita ed si erano trovati davanti un ... (CATANIAVERA.IT)

Da li erano ... Il 21enne aveva aggredito lo scorso giugno, in via dei Rutoli, quartiere San Lorenzo, un uomo di 35 anni senza alcun motivo staccando un pezzo di padiglione auricolare con un taglierino. (PUPIA)