Salta il Salone del Libro unico Torino-Milano, la rabbia della sindaca Appendino

Non possiamo accettare che il Salone degli editori si svolga a Milano e a Torino si faccia una grande libreria. "Purtroppo - ha affermato il ministro Franceschini - questa soluzione non è stata accettata". Per Franceschini "l'Italia ha perso una grande ... (Punto Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del titolo – impeccabile – sul Corriere di ieri, propongo un'interpretazione brutale: basta, questa storia ci ha stancato! Due belle ... Salone del Libro, Milano o Torino? Né qui, né là (con un po' di malinconia). (Corriere della Sera)

Ma anche mettere a disposizioni spazi in cui organizzare un "Solone" doppio, in collaborazione con le due città. E' il contenuto di una ... (InfoVercelli24)

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (LA RAMPA di NAPOLI)

Le cose affermate dai deputati del Movimento 5 Stelle, Ivan Della Valle e Laura Castelli, ovvero che Torino ha perso il Salone del Libro a causa di un “complotto” architettato dal Pd è, a dir poco, allucinante. (Lo Spiffero)

Con queste parole il ministro dell' Istruzione, Stefania Giannini, ha commentato la definitiva rottura tra Milano e Torino sul Salone ... (In Terris)

L'AIE ha ... (Stadio24.com)