Lamezia Terme Accoltella la moglie e fugge

Mediterranews INTERNO

violenza Ancora violenza sulle donne. E' successo ieri a Lamezia Terme (Catanzaro), dove un uomo, durante un litigio con la moglie l'ha colpita al petto con un coltello per poi fuggire. L'uomo, G.P., è attualmente ricercato dagli agenti del commissariato della ... (Mediterranews)

Su altri giornali

La ISS e l'aurora, una grande emozione! L'aurora boreale cattura sempre lo sguardo di tutti sulla Terra, appassionati e non, ma lo spettacolo è davvero unico quando queste luci sono viste dallo spazio! (Meteo Portale Italia)

Nel mirino delle fiamme gialle questa volta è finito un 24enne di Pontinia, S.G. Dopo alcuni giorni di... (Latina24ore.it)

Indifferenza trasversale." Lo scrive in un tweet l'avvocato Giulia Bongiorno, fondatrice con Michelle Hunziker dell'associazione Doppia Difesa (Prima Pagina News )

L'uomo dopo l'accoltellamento è fuggito ed è attualmente ricercato dagli ... (Corriere della Sera)

Un uomo, P.G. LAMEZIA TERME - Nella giornata di ieri, in un quartiere popolare di Lamezia Terme, si è consumato l'ennesimo e grave episodio ai danni delle donne. (Soveratiamo.com)

Michelle, però, potrebbe presto avere un bambino mentre sulla nuova gravidanza di Marica c’è ancora molta incertezza.... (aciclico magazine)