Piazza Affari al palo assieme al resto d'Europa

Il Messaggero ECONOMIA

Poco mosso anche l'indice S&P-500, che segna a Wall Street un -0,08%. A frenare i mercati mondiali è l'attesa per l'imminente riunione del comitato di politica monetaria della Fed, la prossima settimana, perché ci si attende un nuovo taglio degli stimoli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Avvio all'insegna della prudenza per le principali borse europee, in attesa di spunti dall'indice Zew tedesco, sulla fiducia della prima economia della zona euro. Lieve aumento per Piazza Affari, al pari delle principali Borse Europee. (Il Messaggero)

Il Cac-40 segna un rialzo dello 0,29%, il Dax dello 0,31%, l'Ibex-35 dello 0,02%. MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib guadagna lo 0,53% a quota 20077 punti. (Corriere della Sera)

Nell'energia su anche Eni (+0,75%) che sta proseguendo nel programma di buy back, A2A cede il 2,51%. - Tra le migliori oggi Enel, capace di un +2,36% dopo che Barclays ha elevato giudizio e target price. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Indicazioni contrastanti dal fronte economico ... In chiusura l´indice guida milanese ha segnato un progresso dello 0,11% a quota 19.995 punti. (Finanzaonline.com)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib accelera al ribasso e cede ora lo 0,41% a quota 19863 punti. "Il mercato ... (Corriere della Sera)

Dopo il rialzo di Tokyo anche sulle borse del Vecchio Continente dovrebbe prevalere un sentiment positivo e in questo periodo l'attenzione sarà rivolta sempre più alle trimestrali delle ... (Milano Finanza)