Preziosi: «Per Bertolacci ho litigato con Galliani»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il presidente del Genoa: «Si è sentito tradito perché il giocatore prima è andato alla Roma: se vorrà gli spiegherò tutto. La mancata licenza Uefa? Resta una macchia e me ne scuso ancora, ma dobbiamo andare avanti». Twitta. lunedì 13 luglio 2015 17:20. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Si è sentito tradito perché il giocatore prima è andato alla Roma. Ma se avrà voglia gli spiegherò tutto con calma. (Tuttosport)

Diregiovani seguirà il viaggio di Viola, Lorenzo, Lapo, Emanuele ed Enrico Il reportage: capitolo I. (diregiovani.it)

Come riporta ‘Il Secolo XIX’, sul francese non ci sarebbero soltanto i giallorossi. Uno dei tanti terzini seguiti della Roma è Arthur Masuaku dell’Olimpyakos. (LaRomaSiamoNoi.com)

Tra qualche ora il Genoa riceverà il primo bagno di folla dalla sua gente, i veri grifoni che questo pomeriggio si sono dati appuntamento alla Sciorba per il raduno della squadra. (Pianetagenoa1893.net)

Peccato per l'infortunio capitato a També, giunto con le stampelle, che non gli ha permesso di scendere in campo. Bagno di folla allo Sciorba Stadium per la prima sgambata del nuovo Genoa di mister Gasperini. (Canale Genoa)

GENOVA, 13 LUG - "Per Bertolacci "ho litigato con Galliani. Ma se avrà voglia gli spiegherò tutto con calma. (Rai Sport)