Enel Green Power: finanziamento da 160 mln per eolico in Sudafrica

Borsa Italiana INTERNO

Il finanziamento e' correlato all'investimento nel parco eolico di Gibson Bay, situato nella provincia di Eastern Cape, Sudafrica. L'impianto sara' composto da 37 turbine da 3 MW ciascuna, per una capacita' installata totale di 111 MW, in grado di generare ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre testate

Ancora in rosso e in controtendenza il titolo di Enel Green Power nel primo pomeriggio: l'azione del colosso dell'energia da fonti rinnovabili cede l'1,21% e si porta a quota 1,71 euro su un importante supporto che ospita i minimi di febbraio e dello scorso ... (La Stampa)

e' pronta a sbarcare in un quarto continente, in tandem col gruppo giapponese Marubeni. 08:33 MILANO (MF-DJ)--Europa, America, Africa e da oggi anche Asia. (Corriere della Sera)

enel green power usa 0 Enel Green Power, la controllata delle rinnovabili di Enel, ha appena annunciato la cessione del 49% di Enel Green Power North America, la sua consociata negli Stati Uniti, a GE Energy Financial Services, una delle controllate di ... (GreenBiz.it)

19:14 MILANO (MF-DJ)--Enel Green Power ha sottoscritto un accordo con l'unita' di General Electric, Ge Energy Financial Services per la vendita di una quota del 49% della newco, EgpNA Renewable Energy Partners per un valore complessivo di circa 440 ... (Corriere della Sera)

AAA. Tag > ; borsa · enel-green-power · general-electric. (FIRSTonline)

Enel Green Power, attraverso la società interamente controllata Enel Green Power RSA (Pty) Ltd, ha concluso un contratto di finanziamento per un totale di 2.100 milioni di rand sudafricani (equivalenti a circa 160 milioni di euro) con KfW IPEX-Bank, ... (Finanzaonline.com)