Messico, il mistero dei 57 studenti spariti nel nulla dopo gli scontri

Corriere della Sera ESTERI

Venerdì i ragazzi erano scesi in piazza a Iguala per protestare contro la riforma dell'istruzione. La dura repressione della polizia locale è finita nel sangue: sei morti. di Angela Geraci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo ... (Corriere della Sera)

Su altri media

(LaPresse/AP) - Sono in corso in Messico le ricerche di 57 studenti che risultano dispersi nello Stato meridionale di Guerrero dopo che una protesta è stata repressa dalla polizia nel fine settimana. Si trattava di una ... (LaPresse)

Sembrava una protesta studentesca come le tante altre organizzate negli ultimi anni nello stato di Guerrero, Messico meridionale, e invece si è tramutata in una tragedia. (La Stampa)

Messico: scomparsi 57 studenti dopo una manifestazione di protesta (La Repubblica)

Lo ha indicato la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Acapulco (Messico) – Sono spariti nel nulla cinquantasette studenti della scuola superiore normale rurale di Ayotzinapa, dopo che venerdì scorso avevano partecipato alla protesta contro la riforma dell'istruzione messicana e, in particolare, contro quelle che ... (Wakeupnews)

(TMNews) - Le autorità giudiziarie dello Stato di Guerrero, nel Sud del Messico, stanno indagando sulla scomparsa di 57 studenti durante una manifestazione di protesta violentemente repressa dalla polizia locale: durante le proteste, che ... (TMNews)