Bracciante romeno ucciso È giallo nel Ragusano

Live Sicilia INTERNO

Il corpodi Nicu Radicanu è stato trovato sulla strada provinciale per Scoglitti. Sull'omicidio indaga la polizia di Stato. Condividi questo articolo ? VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. VITTORIA ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri media

IIl nostro consiglio di oggi è da non perdere! L' #incipit della settimana in 40 secondi! 40secondi a cura di Ornella Gaudio (40secondi.com)

Ambulanza_interno Un bracciante agricolo romeno di 38 anni, Nicu Radicanu, è stato ucciso al culmine di una violenta aggressione con un corpo contundente, una bastone o una spranga, a Vittoria, nel Ragusano. (Canicatti Web Notizie)

Una lunga scia di gravi fatti di sangue nel Gargano.. La vittima è Marino Solitro, di 50 anni. (La Repubblica)

Sommario: Sul luogo, dopo numerose telefonate al 113, sono intervenute le pattuglie della Polizia di Stato e il medico legale per i primi accertamentiProseguono le indagini della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Vittoria sull'uccisione all'alba di ieri del romeno Nicolae Raducan, 38 anni, il... (Nuovo Sud)

Il corpo è stato trovato sulla strada provinciale per Scoglitti. (Ondaiblea)

Quale romanzo di Agatha Christie avete preferito? Ora potete votare, scoprite come su 40secondi! 40secondi a cura di Ornella Gaudio (40secondi.com)