Villas-Boas ha superato due tumori: "Stavo per morire asfissiato, è stata questione di minuti"

Villas-Boas ha superato due tumori: Stavo per morire asfissiato, è stata questione di minuti
TUTTO mercato WEB SPORT

Villas-Boas ha superato due tumori: "Stavo per morire asfissiato, è stata questione di minuti" André Villas-Boas è scomparso un po' dai radar. Il più giovane allenatore ad aver vinto una competizione europea, grazie all'Europa League sollevata alla guida del Porto nella stagione 2010/11, è fermo ormai da tre anni. La sua ultima esperienza è stata all'Olympique Marsiglia, in Francia, conclusasi con le dimissioni nel febbraio del 2021. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

LA CONFESSIONE Il candidato alla presidenza del Porto ha ripercorso i passi che lo hanno costretto ad affrontare un tumore alla tiroide e uno alla schiena (Sport Mediaset)

Fa sempre effetto sentire racconti del genere. Ancor di più se a raccontarlo e un allenatore che ha vinto non più di 15 anni fa l’Europa League. La rivelazione shock lascia tutti a bocca aperta e apre il dibattito sulla cura personale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non sono ore tranquille per Andres Villas Boas — ex allenatore fra le altre di Inter (ha fatto il vice di Mourinho) Porto, Chelsea, Tottenham, Zenit e Marsiglia — che il prossimo 27 aprile sfiderà Pinto Da Costa per la presidenza del club portoghese in cui si è consacrato (il suo avversario ricopre la carica dal 1982). (Corriere della Sera)

La confessione di Villas Boas: "Stavo per morire asfissiato"

TUTTOmercatoWEB.com Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

“Se fosse passato qualche minuto in più dall’intervento di un infermiere, sarei morto soffocato in un letto d’ospedale”. L’ex vice di Mourinho all’Inter, con un passato sulle panchine di Chelsea e Tottenham, ha vissuto tre anni da incubo. (la Repubblica)

Le parole di Villas Boas Tra gli allenatori che non si vedono ormai da un po' di tempo c'è sicuramente Andre Villas Boas che in un'intervista a Record ha raccontato di un brutto momento della sua vita. (GianlucaDiMarzio.com)