Ad Albenga scoperta una maxi piantagione di marijuana

Primocanale INTERNO

ALBENGA - Una maxi piantagione di marijuana è stata scoperta dai carabinieri ad Albenga in un'azienda agricola. In quattro serre venivano coltivate da mesi almeno 4000 piante alte fino a tre metri. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell ... (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Dalla coltivazione di prodotti ortofrutticoli alla marijuana, è stato arrestato ieri mattina Giancarlo Giusto ... Il 54enne di Albenga aveva nelle sue 4 serre ben 4mila piante di marijuana per un totale di circa 5 tonnellate. (SavonaNews.it)

In quattro serre venivano coltivate da mesi almeno 4 mila piante di marijuana alte fino a 3 metri. Quando i militari hanno fatto irruzione nell’azienda hanno scoperto 150 kg di marijuana già essiccati che…Continua a... (La Prima Pagina)

I Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia ... Ben 4 mila piante in 4 grandi serre per circa 2mila metri di terreno coltivato a marijuana. (SavonaNews.it)

La più grande operazione di questo tipo realizzata sul territorio di Albenga. Ben 4 mila piante in 4 grandi serre per circa 2mila metri di terreno coltivato a marijuana. (SavonaNews.it)

I militari hanno trovato quattro serre dove venivano coltivate da mesi almeno 4000 piante alte fino a tre metri. 29 AGO. (Liguria Notizie)

Rinvenuta a Campochiesa una piantagione di Marijuana da parte ... I Carabinieri di Albenga hanno rinvenuto nel primo pomeriggio circa 4 mila piantine di marijuana e tutta l'attrezzatura per l'esiccazione e il confezionamento. (SavonaNews.it)